Maschera per capelli organic shop con cocco e karite

Posted by

Ho comprato questa maschera durante un viaggio estivo in Italia. In quel periodo avevo bisogno di qualcosa che idratasse i miei capelli, senza pero appesantirli. Ho visto lei nello scaffale e ho deciso di provarla. Ne avevo già sentito parlare, ma non avevo mai provato nulla di Organic Shop.

Secondo la casa, regala ai capelli disidratati una trattamento idratante effetto urto. Ispirata alle isole tropicali questa Maschera con Cocco e Karitè straordinariamente accoppiati, la rendono ricca e idratante diventando un vero e proprio rituale di bellezza. Lascia i capelli vitali, energici. Un’insuperabile morbidezza e una lucentezza splendente.

Cosa ne penso…

La consistenza sui capelli è molto leggera e anche se la profumazione non è il massimo, anzi quasi proprio non si sente, ma lascia i capelli morbidi. L’olio di Cocco nutre le lunghezze e lascia i capelli brillanti e luminosi; il Burro di Karitè aggiunge altra idratazione e combatte le doppie punte. Si può usare tranquillamente su tutta la lunghezza senza appesantire il capello, anche più volte alla settimana. Con il 98% di ingredienti naturali, senza parabeni e siliconi, è adatta a tutti i tipi di capelli. La confezione da 250 ml viene venduta a circa 3,50€

Inci…

Aqua, Cetearyl Alcohol, Distearoylethyl Dimonium Chloride, Cocos Nucifera Oil, Glycerin, Cocos Nucifera Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Camellia Sinensis Leaf Extract, Coffea Arabica Seed Extract, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Parfum, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Benzoic Acid, Sorbic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Limonene.288.

E voi avete mai provato un prodotto di Organic Shop? C’è qualche prodotto super che dovrei provare?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...