BEAUTY REVIEW mousse detergente

Recensione Mousse detergente Delicata di ViviVerde Coop

Compro spesso prodotti da supermercato, ma non tutti mi soddisfano appieno. Mi piace comprare e provare i prodotti di ViviVerde, alcuni li trovo fantastici, altri un pò meno, ma la cosa che mi stupisce sempre è il prezzo di vendita e gli ingredienti presenti. Molti sono di origine vegetale e non sono presenti oli minerali, siliconi, coloranti e profumi sintetici. Con estratto di Calendula ed estratto di Camomilla provenienti da agricoltura biologica.

Questa mousse detergente, secondo Coop, restituisce alla pelle il suo naturale equilibrio. Le formule contengono ingredienti naturali, di derivazione naturale, ingredienti da agricoltura biologica e fragranze naturali. Le formule sono dermatologicamente testate e i materiali di confezionamento sono riciclabili. È certificata NaTrue, rigoroso standard internazionale per la cosmesi naturale. Pao 12 mesi.

INCI

Aqua, Glycerin, Saccharum officinarum extract*, Disodium cocoyl glutamate, Caprylyl Capryl Glucoside, Lactic acid, Calendula officinalis flower extract*, Chamomilla recutita flower extract*, Hydrolyzed rice protein, Opuntia ficus-indica stem extract, PCA glyceryl oleate, Sodium cocoyl glutamate, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Parfum**,

*ingredienti da agricoltura biologica, **da ingredienti naturali

LE MIE CONSIDERAZIONI

Packaging semplice ma di effetto, con erogatore a pressione. Dopo la pressione viene erogata una schiuma bianca molto profumata. Dopo aver sciacquato, il viso rimane pulito, profumato e piacevole al tatto. Devo dire che dopo un pò di utilizzi, ho trovato questa mousse molto valida, delicata e piacevolmente profumata. Non ho avvertito rossori o cambiamenti nella mia pelle, anzi ho notato dei miglioramenti. Buona qualità prezzo, lo consiglio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: