BEAUTY REVIEW Consigli di Bellezza

Segreti per Capelli Bellissimi

Come avere capelli folti lucidi e bellissimi da fare invidia?

Ci sono ovviamente moltissimi rimedi e soluzioni da adottare a partire da quelli delle nonne, che consigliavano lavaggi con aceto per la lucentezza oppure camomilla per schiariture leggere e naturali.

Oggi però esistono altre proposte da poter adottare. Durante la mia esperienza di malattia e quindi la perdita totale dei capelli ho seguito dei percorsi fitoterapici del Dott. Firenzuoli, che ho la fortuna ancora di avere come medico.

La fitoterapia una scienza naturale che cura con le piante, perchè dalle piante possiamo avere tutto ciò che necessitiamo per la nostra bellezza e salute.

In quel preciso momento della mia vita con la testa completamente liscia rasata, senza capelli, unghie fragili, senza sopracciglia nè ciglia, avrei fatto qualsiasi cosa per tornare ad essere quella che ero e quindi avere nuovamente le mie fantastiche ciocche bionde. Ed è qui che la fitoterapia, mi è venuta in aiuto.

Mi venne consigliato dal medico di utilizzare un prodotto specifico, che ovviamente non fa miracoli, perchè di miracoloso non c’è niente ma certamente aiuta. Iniziai quindi ad assumere BIOKAP Miglio Donna – compresse specifiche proprio per donne, visto che il prodotto esiste anche nello specifico al maschile. Il miglio è da sempre risaputo che aiuta a crescere i capelli, infatti è considerato un alimento utile alla bellezza di capelli, ciglia, pelle, denti e unghie; l’acido silicico contenuto in esso è in grado di rinforzare le unghie e i capelli in quanto ne irrobustisce la struttura.

Io al tempo totalmente calva, ho ottenuto piccoli risultati non immediati ma che hanno aiutato i capelli nella loro ricrescita e robustezza. Ho assunto e continuo periodicamente ad assumere questo prodotto naturale.

BioKap anticaduta capelli e unghie

Attualmente uso quello con la caratteristica di anticaduta, poichè le terapie che ancora seguo penalizzano sempre un pò i miei capelli.

Quindi mi sento di consigliare questo integratore a chi crede ed ha fiducia nei rimedi naturali moderni. E’ sempre ovviamente importante chiedere al proprio medico di poter assumere gli integratori, poichè a volte contengono anche altri elementi che non possono andare bene per ciascuno di noi.

Biokap, ha una linea completa oltre le compresse, esiste lo shampoo, la lozione e le fiale. Lo trovate in erboristerie ben fornite, ordinandolo in farmacia oppure on line.

Oggi ho nuovamente i miei capelli biondi che io definisco sacri, e che curo con tanto amore.

Nuovi suggerimenti presto da Skin La Bianca!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: