BEAUTY REVIEW Shampoo solido

Shampoo solido alla camomilla Garnier ultra dolce recensione

Lo shampoo solido di Garnier è una novità che è uscita da poco sul mercato, con il 94% di ingredienti di origine vegetale, senza conservanti, sapone e siliconi. Una nuova tecnologia a risciacquo rapido per ridurre il consumo di acqua e saponi. Biodegradabile al 97%, questo shampoo con Camomilla e olio di Calendula biologico, é realizzato senza plastica e dermatologicamente testati.

Questo shampoo assicura tutta la schiuma e la cremosità di uno shampoo liquido assicurando capelli sani e luminosi, senza conservanti, sapone e siliconi.

Grazie alla Camomilla illuminante e all’Olio di Calendula biologico della Francia un estratto di olio naturale riconosciuto per le sue proprietà nutritive, i capelli risultano facili da districare, più luminosi e arricchiti da una leggera fragranza estiva.

Cosa ne penso?

Il packaging é molto semplice, il sapone é racchiuso in una scatolina rettangolare, senza nessuna traccia di plastica. Soffro da anni di psioriasi alla cute, che si acutizza ogni volta che lavo i capelli con prodotti aggressivi. Con questo shampoo il problema é quasi sparito, il prurito quasi passato e di conseguenza anche lo stress che mi provocava. L’unica pecca é che secca un po’ le punte, problema risolvibile con balsami e maschere.

Inci

SODIUM COCOYL ISETHIONATE, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, AQUA / WATER, POLYGLYCERYL-4 LAURATE, GLYCERIN, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, PARFUM / FRAGRANCE, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL / SUNFLOWER SEED OIL, CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT / MATRICARIA FLOWER EXTRACT, MYRISTYL LACTATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, TOCOPHEROL, LINALOOL, EUGENOL, CITRAL, BENZYL ALCOHOL (F.I.L C258349/1)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: