BEAUTY REVIEW maschere viso

Recensione maschera Garnier SkinActive Vitamin c shot

Anche le pelli più giovani e più sane hanno bisogno, nei cambi di stagione e non solo di un boost antiossidante, per ritrovare la luminosità e l’idratazione che hanno perso, come le maschere viso a effetto energizzante e illuminante con vitamina C di origine naturale. La vitamina C, infatti, è un attivo molto efficace. Vanta proprietà anti- ossidanti che aiutano la pelle a difendersi dalle aggressioni esterne e a favorire il ripristino dell’epidermide. Inoltre, è utile a contrastare il cosiddetto crono invecchiamento, cioè il deterioramento fisiologico della cute e della sua capacità di rigenerarsi. Per la pelle si possono usare prodotti ad azione antiage, formulati con vitamina C e studiati per stimolare il rinnovamento cellulare, ridurre le rughe e migliorare la grana e il colorito del viso.

Come si usa

La maschera di Garnier Illumina ed energizza la pelle in soli 15 minuti rendendola rivitalizzata e uniforme. Seguendo le istruzioni riportate sulla confezione si ottiene un trattamento intensivo con una quantità tre volte superiore di attivi vegetali e la maschera in tessuto si trasforma in una maschera gelly dalla forma morbida ed avvolgente regalando una sensazione di efficacia e freschezza.

Il parere di Alessandra

La maschera in tessuto é molto delicata sulla pelle, non pizzica e non unge. Dopo averla lasciata 15 minuti il viso e più morbido e idratato e la pelle più luminosa.

Gli ingredienti

Aqua / Water, Glycerin, Propanediol, Betaine, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Citrate, Sodium Hyaluronate, Algin, Ascorbyl Glucoside, Hydroxyacetophenone, Hydroxyethylcellulose, Citric Acid, CI 19140 / Yellow 5, Parfum / Fragrance

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: